
RCC TEVERE REMO E FIAMME GIALLE PREMIATE PER LA STAGIONE AGONISTICA 2016
Domenica 4 giugno, all’Idroscalo di Milano, prima dell’inizio delle finali dei Campionati Italiani Senior, Pesi Leggeri, Junior e Para Rowing, il RCC Tevere Remo e le Fiamme Gialle hanno ricevuto un premio dalla Federazione Italiana Canottaggio, per l’attività svolta durante la stagione agonistica 2016.
Sul podio del bacino milanese, davanti alle tribune in fermento per l’imminente inizio delle finali che hanno assegnato i Tricolori 2017, il RCC Tevere Remo è stato premiato con il Trofeo Special Olympic, per l’impegno profuso durante tutto il 2016 con i ragazzi con disabilità intellettiva. La società romana ha ricevuto il giusto riconoscimento per un progetto che va avanti da oltre dieci anni, che permette agli “Atleti Special Olympics” di allenarsi e divertirsi con il canottaggio.
Le Fiamme Gialle di Sabaudia, grazie ai risultati ottenuti dalla squadra agonistica Senior, Junior e Ragazzi e dai più piccoli della Sezione Giovanile, Allievi e Cadetti, hanno vinto la classifica a punti 2016 valida per l’assegnazione della Coppa Montù. Un importante trofeo che da molti anni mancava nella bacheca del III Nucleo Atleti di Sabaudia.
Alle due Società vanno i complimenti del Presidente del Comitato Regionale Lazio, Giuseppe Antonucci, il quale ringrazia i due sodalizi per il professionale impegno nell’attività sportiva che da continuamente lustro al canottaggio laziale.
di Andrea Tranquilli